Re: Formattare DVD e poi && oppure ||

lunedì 08 febbraio 2010, alle 14:53, pac scrive:

> Su questo nessun dubbio anche prima :-)

Ah, dalla prima mail non l'avevo capito :-)

> quello che però domandavo io era come mai questo comando restituisce un
> uscita corretta qualunque sia il risultato sia che riesca a compiere il
> comando sia che non ci riesca e sul video restituisca errore.

Temo che questo vada chiesto a chi ha scritto il programma :-)

Qui è stato segnalato lo stesso bug su growisofs, che fa parte della
stessa suite, ossia dvd+rw-tools:
quindi presumo che anche dvd+rw-format abbia lo stesso problema.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille