Re: [OT] chiavetta + piano dati per l'estate

Ciao,

> Se ho capito bene funziona così: compri la chiavetta con la sua usim
> ricaricabile a prezzo pieno (49€), poi ti rimborsano 50€ di traffico.
> Ma questi 50€ non vengono accreditati sulla usim attivata insieme alla
> chiavetta? Come faccio a utilizzarli se voglio prendere un'altra sim
> per poter attivare super internet?

apparte che inizia ad essere mooolto OT, penso in ogni caso che se ti danno 50 euro di traffico, ha senso utilizzarli fino all'esaurimento, e solo in seguito sostituire la sim...

> Altra domanda: dal momento che tre usa le microsim posso usare una
> chiavetta di un altro gestore con la usim di tre?

Riguardo alle microsim.. qui son indietro, non so neppure cosa siano :-D
Chiaramente per poter usare USIM e chiavetta di operatori diversi, bisogna che la chiavetta NON sia operator lock.
Per verificarlo, san google può esserti d'aiuto.

Saluti