Re: [Un po' OT] Connessione tra due computer via internet dietro NAT

Il 09/11/2010 12:10, Luca ha scritto:

Ho già provato, in passato usavo ddns.nu e funzionava, poi sono passato
alla banda larga (N.B. Non è l'ADSL, che dove abito io non arriverà mai, ma
una specie di WiMax precisamente della Wiconn) e non funzionava più.
Adesso che ho cominciato a lavorare e sto poco a casa mi sarebbe servito
ancora.
Stasera riproverò, ma penso che non sia cambiato niente.
P.S. Adesso che mi viene in mente, guardando il mio Indirizzo IP con i vari
servizi On Line viene fuori l'IP dei server della Wiconn...

Stefano prova con http://it.wikipedia.org/wiki/Hamachi