Re: Ma i bugs non ci sono più?

Il 02/04/2011 19:48, Pol Hallen ha scritto:
Da quando sono passato a squeeze, però, non è mai successo che ne
venisse segnalato qualcuno.
beato te che installi pacchetti senza bug, prova con questo:

apt-get install squirrelmail

serious bugs of squirrelmail (->  2:1.4.21-1)<unfixed>
#593465 - squirrelmail: Unimplemented function sqimap_run_literal_command()
after security update

Pol

Ho provate e mi dà il worning corretto. Si dovrebbe quindi dedurre che gli aggiornamenti che ho installato su squeeze (a memoria direi almeno 150) erano tutti privi di bugs noti?
Speriamo sia così.
Ciao

--
Giorgio Bompiani