Re: Incrementare performance con + sk rete

Il giorno Ven 08 Apr 2011 16:03:38 CET, bodrato@mail.dm.unipi.it ha scritto:
[...]
> Ma guardando la velocità di una singola connessione,
magari pure fuori dalla rete locale su cui gli ARP viaggiano, non devi
aspettarti nessuna differenza.

Questo è il concetto che stra-quoto! E' essenzialmente ciò che è venuto fuori dalla discussione: bacchette magiche per aumentare la velocità è difficile trovarne (mi riferisco ad esempio alla famosa patch di 200 righe che rende più veloce il kernel, http://www.phoronix.com/scan.php?page=article&item=linux_2637_video&num=2), viceversa setup che siano ponderati ed ottimizzati per le risorse di cui si dispone è fondamentale.

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!