Re: Copia con rsync problemi di caratteri

Ho provato come mi hai suggerito con --iconv=--iconv=ISO_8859-1,UTF-8
la differenza sta nel fatto che mi visualizza anzichè i file con
caratteri "strani", una lista infinita di directory ora vorrei capire
se improvvisamente si limita a mostrarmi le directory, oppure queste
directory hanno qualcosa di diverso, cosa che di primo acchito non
pare.

io ho un problema simile trasferendo con rsync su mac (rsync compilato dai ports)

--iconv=UTF8-MAC,UTF-8

e ancora non ho trovato soluzione :-(

Pol