Re: Update Lenny

Il giorno dom, 04/12/2011 alle 09.31 +0100, Davide Prina ha scritto:

> Se il problema persiste o lo hai su più macchine è meglio segnalarlo
> nella lista security (in inglese)[1]. Probabilmente c'è un problema sul
> server o sul processo che crea i file di security

Ora è si risolto "da solo", grazie comunque della risposta

Il mio dubbio era che non dipendesse da http://www.debian.org/security
ma dalle mie macchine, visto che un problema del genere non poteva
rimanere per 24 ore senza alcuna informazione su google.

Mi sa che devo cominciare di pensare al passaggio alla stable di queste
macchine... Peccato perché il loro servizio lo stanno facendo bene
--
Vincenzo Villa
IISS Alessandro Greppi