Re: [OT]: Fwd: APPELLO URGENTE DELL'AIIP - ASSOCIAZIONE ITALIANA INTERNET PROVIDER

Il giorno 07/dic/2011 09:20, "Lorenzo Sutton" <lorenzofsutton@gmail.com> ha scritto:

> [...]

Mia fonte, dirigente in Telecom Italia:

La questione è abbastanza complessa.

Si parla di bitstream in reti NGAN (reti diverse dall’attuale) per le quali sono necessari investimenti molto rilevanti. Le aziende che decidono di investire vorrebbero essere libere di aprire i servizi su base commerciale non regolamentata. La fornitura di servizi su base regolamentata rischia di deprimere i margini economici e quindi di spostare in avanti il rientro dagli investimenti. In definitiva senza adeguati margini le aziende potrebbero decidere di non investire in NGAN (non è obbligatorio) e quindi il problema non si porrebbe.

--
Lorenzo Breda