Re: yacy

Il 16/12/2011 10:32, Dario ha scritto:

> Giorno Paolo, scusami se ti scrivo a pelo (di fretta),
>
> vedi se può interessarti questo:
> http://bugs.yacy.net/view.php?id=79
>
> Un saluto esteso alla lista,
>
> Dario

Io avevo installato il pacchetto di yacy e mi dice che non e'
autenticato. Dopo qualche giorno l'ho rimosso.
Quanto ci si puo' fidare dei pacchetti non autenticati ?
Anche Remastersys a me sembra molto utile per creare dei cd/dvd-live e
per fare dei backup, ma anche quello a me risulta non autenticato con
Debian Squeeze.

Ciao
Claudio