Re: [OT] Netbeans+OpenCV+C++ (Ovviamente su Debian)

Innanzi tutto grazie della risposta.

Il 14 giugno 2012 16:51, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:
> $ apt-file search opencv2/ml/ml.hpp
> libopencv-ml-dev: /usr/include/opencv2/ml/ml.hpp

> quindi desumo che hai installato libopencv-ml-dev
>
> ho provato e a me compila
>
> io ho installato questi pacchetti:
>
> $ dpkg -l | grep opencv | cut -d ' ' -f 3
> libopencv-calib3d-dev
> libopencv-calib3d2.3
> libopencv-contrib-dev
> libopencv-contrib2.3
> libopencv-core-dev
> libopencv-core2.3
> libopencv-features2d-dev
> libopencv-features2d2.3
> libopencv-flann-dev
> [...]

Io uso netbeans, però appena arrivo a casa provo a compilarlo da
terminale come ha fatto lei.
Le farò sapere, intanto grazie mille!!!

--
Stefano Lini
Sistema operativo: Debian GNU/Linux Wheezy/Testing AMD64

Man is the lowest cost, 150 pound, nonlinear, all-purpose computer
system which can be mass produced by unskilled labor.
-- A 1965 NASA, man-in-space report