Problema con Debian Testing

Un saluto a tutti quelli della lista.
Vengo per chiedere un aiuto per risolvere questo mio problema: ho
cercato di installare Debian testing Netinst, scaricandola dal suo sito,
ma dopo la masterizzazione non riesco a fare l'installazione. Sia con
Debian testing x32 bit come per debian testing x64 bit dopo la scelta
della lingua e della tastiera si blocca tutto e non succede più niente
sul monitor!...l'installazione non  va più avanti.
Ho provato due tre volte senza successo. Non so più cosa fare. Non
capisco da cosa può dipendere.
Chiedo qualche consiglio per risolvere.
Grazie.
Gino.