Re: domanda su display manager e openbox

domenica 17 giugno 2012, alle 09:04, Davide Prina scrive:

> probabilmente mi ricordo male io, mi sembrava di aver letto che
> readahead-fedora sarebbe stato installato di default su Wheezy e che
> avrebbero "obbligato" tutti i pacchetti a rispettare le intestazioni
> dei vari init...

Probabilmente sulle installazioni nuove, ma non (ancora?) su quelle
aggiornate da vecchie versioni. Anche sulla mia wheezy readahead-fedora
non c'è. E la mia installazione è nata come Potato... :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/
http://lightknight.homelinux.org/blog/