Re: debmirror help

Il 11 ottobre 2012 16:26, Luca <l.cappe@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutta la lista,
>
> ho la necessità di creare un mirror locale di Debian (wheezy) per disporre
> di un metodo di installazione in rete per alcuni server che non hanno
> accesso ad internet. Mi interessa che il mirror rimanga non aggiornato, cioè
> come lo creo e come deve essere tra un anno, questo perché le installazioni
> devono essere uguali anche a distanza di 2 anni. Ho creato un mirror locale
> con debmirror così:
>
> debmirror -p -h debian.fastweb.it -d wheezy -a amd64 --ignore-small-errors
> --ignore-release-gpg --source --section=main,contrib,non-free
> [...]

Ciao Luca,

questo avviene solo da quando hai aggiunto quei file a mano, giusto?

se è così, credo che il problema sia proprio questo. Prova a dare
un'occhiata quì, dov'è spiegato come creare gli indici a mano:

http://guide.debianizzati.org/index.php/Creare_un_Repository_Debian#I_file_di_indice

ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"