Re: [OT] Secure boot aggirato?

elio marvin wrote:

> Le eventuali recensioni le lascio a qualche mente più illuminata della mia
> :) Mi spiace di aver involontariamente disturbato la lista.

Non ti fare problemi, hai anche messo un [OT]... da parte mia avrei voluto
far gentilmente notare a bodrato che forse rispondere in quel modo poteva
essere un po' eccessivo, ma ho evitato sperando che la questione
semplicemente morisse senza conseguenze.

> In futuro mi guarderò bene dal postare spam . . . si chiama così se non
> sbaglio.

Non te la prendere, in questa lista ci sono parecchi "talebani" (e mi ci
metto anch'io). Molti dei presenti sono informatici di professione e come
noto noi informatici non siamo maghi di relazioni sociali, abbi pazienza...