Re: Errore durante ricompilazione kernel

Il Wed, 11 Sep 2013 13:31:29 +0200, Emilio Peruzzi scrisse
> Ciao e grazie della risposta :)
> guarda purtroppo devo solo ricompilare il kernel in modo che mi riconosca
>  la Internet key; devo abilitare il PPP support, uso una versione
> del kernel minimale proprio per il Phidgets, ma mi esce questo
> errore. Ci sono mica altri modi per abilitare il PPP support senza
> dover ricompilare il kernel?

Mhhh.. il supporto PPP (point to point protocol) è presente da ... anni nel
kernel, non sono solo convinto che sia il massimo applicare una patch ad un
vecchio kernel, era solo questa la mia osservazione, preferirei usare un
kernel più recente (e mantenuto) magari con il supporto di cui necessiti già
incluso.

Se vuoi usare un kernel minimale fatto ad hoc da te, magari anche con supporto
non modulare, tanto te lo fai su misura... allora puoi usare un kernel
aggiornatissimo (per esempio un Vanilla ultima versione) e vai giù di
"menuconfig".

IMHO

CIAO

Luca