Re: Libreria libpng12.0 . . . OK???

Ciao,

Il Lun, 7 Ottobre 2013 9:12 pm, Davide G. ha scritto:

> L'ho chiesto perché nel sistema da cui vi scrivo l'ho abilitato solo per
> dkpg e non ho specificato l'architettura nel sources.list ed è attivo il
> multiarch.
> A quanto pare sembra una cosa solo mia.

Hai ragione tu Davide, anche io non ho cambiato neanche una riga del
sources.list per far funzionare il Multiarch.

Del resto lo dice chiaramente anche la documentazione:

https://wiki.debian.org/Multiarch/HOWTO#Setting_up_apt_sources

dove specifica che "This is very useful on Ubuntu[...]. It is not normally
necessary on Debian[...]". Visto che siamo sulla lista Debian, direi che
non è necessario ;-)

Ciau,

--
http://bodrato.it/papers/