Re: Da Autoricambi Allibrio Scicli - Sconti fino al -50% - Approfittane - solo pochi giorni.

Il 05/apr/2014 16:40 "Claudio Giordano" <claudio.giordano@autistici.org> ha scritto:

> eccolo
> https://lists.debian.org/debian-italian/2014/04/msg00059.html

Ok... Marcato...

> Spesso non compare il link in queste mail di spam, in quel caso prendo
> una mail precedente per comodità e faccio click sul link in basso:
> Archive: https://lists.debian.org/ID_MESSAGGIO@DOMINIO
> poi vado su tread index e da lì si vede subito.

Non avevo mai pensato a questa soluzione... Suo che si poteva fare anche un inoltra verso un preciso indirizzo della ml (bounce o qualcosa del genere) ma non riesco mai a ricordarmela... Anche se sarebbe molto comoda come metodo... Sopratutto quando usi per la maggiore la mail attraverso uno smartphone.

byez
--
Gollum1