Re: Installare wheezy su disco da 3 TB

Leonardo Boselli scrisse in data 14/04/2014 17:44:
Parte la configurazione del bios come se non esistesse nulla ...
se ci metto un altro dischetto (cioè un disco da 160 o da 500 GB)
col sistema parte ...
Dunque in effetti mi sembra di ricordare di avere avuto anch'io qualche problema a suo tempo e mi sembra di ricordare che avesse ragione lui nel senso che avevo sbagliato qualcosa nelle partizioni. Mi sembra di ricordare che non avessi fatto una partizione per grub(*) in cui grub va a mettere il codice di boot... Io ne ho fatta una da 1MiB di tipo EF02...

Ciao

Piviul
(*) http://en.wikipedia.org/wiki/BIOS_Boot_partition