Re: Aggregare email da cron con postfix

Gerlando Lo Savio (Istituto Tolman) ha scrito il 07/06/2015 alle 13:44:
[...]
Oltre il 90% delle volte che viene eseguito lo script va tutto liscio: nell’output che mi viene inviato non c’è nulla di interessante, a parte la conferma che è stato eseguito.
Quando invece c’è un problema, dovuto ai file forniti dagli utenti, devo intervenire manualmente.
su postfix ti hanno già risposto... ma io mi chiedevo: perché non mandi i log in un file di log e soltanto gli errori o i warning alla console? In questo modo saresti avvisato in tempo reale quando ci sono problemi ma avresti sempre la possibilità di consultare i normali log alla bisogna

Ciao

Piviul