Re: Legge europea sui cookies - OT, ma non troppo

Il giorno lun, 15/06/2015 alle 18.11 +0200, Gollum1 ha scritto:

> Come vi siete comportati a riguardo?

Personalmente ho semplicemente tolto tutto quello che profila o faceva
profilare gli utenti del mio sito (da un paio di anni).

Ovviamente questo significa rinunciare a "finanziare" alcune
multinazionali (chi ha orecchie per intendere, intenda), e guadagnare
qualcosa per la mia libertà e per quella di chi visita il mio sito.

PS: per curiosità: cosa fa debian.org? Non dovrebbe essere una cosa
indifferente per gli iscritti di questa ML.

--
Vincenzo Villa
http://www.vincenzov.net