Gli venisse un accidente a vodafone

Ciao lista,

Ho cambiato la scheda eth sul mio Serverino, poi ho tentato di aggiornare il mio sistema, ma mi dava sempre degli errori di chiavi non buone... pensando che fosse un problema dovuto alla vecchiaia dell'installazione, ho deciso di rifare l'installazione... ora sono ad un punto morto... se mi fossi ricordato prima, che alla prima connessione di un apparato via rete, per uscire sulla rete esterna bisogna fare una sorta di installazione (credo che venga fatta una registrazione del mac address)... peccato che durante l'installazione non ci sia un browser utilizzabile (neppure testuale)... mi toccherà annullare l'installazione, avviare una live e registrare la scheda, per poi ricominciare il tutto... (solo per le connessioni via cavo, via wireless non ci sono problemi) ma mi chiedo io... che senso ha rompere i coglioni in questo modo?

Bene... come primo giorno di ferie non c'è male, domani parto, il server lo rimetto in piedi quando torno... oo

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).