Re: 30 miti su systemd (di poettering)

On 24/06/2015 16:22, Federico Bruni wrote:
Il giorno mer 24 giu 2015 alle 13:54, Gabriele Stilli
<superenzima@libero.it> ha scritto:
Il 24/06/2015 11:34, Federico Bruni ha scritto:

http://0pointer.net/blog/projects/the-biggest-myths.html

È un articolo del 2013; è cambiato qualcosa nel frattempo? :-)

ah ah, scusate.. per qualche strano motivo mi è apparso nei feed di
Liferea e non avevo fatto caso alla data

Credo che il post sia stato aggiornato. E` apparso anche a me su vari aggregatori, G+, etc.

Comunque, se proprio vogliamo un flame estivo al sapore di systemd, che ne pensate di quegli sfigati della Devuan nella sola home del sito chiedono soldi almeno 2 volte senza avere un sistema funzionante?

federico

--
Federico Di Gregorio                         federico.digregorio@dndg.it
Di Nunzio & Di Gregorio srl                               http://dndg.it