Re: HP Officejet 5740 e-All-in-One Printer

* Mario <mariogolf2@tiscali.it> [290616, 12:09]:

> ciao Ennio,
>
> ho recentemente installato una HP OfficeJet 3834 AIO.
> Funziona tutto (stampa, copia, scan, fax anche da pc) aggiornando hplip
> con il file scaricato direttamente dal sito.
>
> Comunque non ho testato la parte wifi né le funzionalità connesse (non
> di mio interesse primario).

Dopo luga ed estenuante ricerca, visto che nel sito segnalatomi
riportata come compatibile, ho acquistato la 5740 e-AIO, che mi sembrava
molto prossima alla vecchia 4500 (durata sei anni), con qualche funzione
in più (tipo la 'Web' che dovrebbe consentire la stampa direttamente da
smartphone). Mi arriverà tra qualche giorno e vedremo ...
Grazie e ciao, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)