Debian su dispositivo Android

Salve a tutti.

Vorrei poter installare Debian su dispositivo Android, ad es. sul mio tablet,
un Mediacom SmartPad S2.  A tale scopo, ho cercato di seguire il seguente
tutorial:

 http://whiteboard.ping.se/Android/Debian

che però sembra essere troppo difficile per le mie conoscenze.  In particolare,
mi sono fermato là dove dice di determinare l'indirizzo base di sistema, cioè
dove comincia la RAM, e il file immagine del kernel zImage: che pare non sia
tanto facile trovare lì nel filesystem del tablet, dove sarebbe partizionato e
spezzettato.  Anche l'aiuto datomi dalla lista debian-mobile non è bastato a
farmi risolvere il problema.  Se ho capito qualcosa, si tratta più o meno di
ricompilare il kernel del dispositivo, copiarlo su SDcard e riavviare il
sistema da lì.

Altri articoli si possono trovare qui:

 https://wiki.debian.org/Mobile

.  Qualcuno di voi ha esperienza in tal senso, ci è riuscito?

Grazie,

Rodolfo