Re: debugging microfono

Il 06/08/17 20:32, gerlos ha scritto:
Visto che parliamo di Ubuntu, c’è un tool fornito dalla distribuzione per testare tutto l’hardware disponibile, ed eventualmente inviare un report di compatibilità alla distribuzione (con un account su Launchpad puoi seguire il problema).
Dovrebbe essere installato di default, in caso contrario:

https://askubuntu.com/a/389086/125726
sei sicuro esista ancora? Ho eseguito il test ma poi? Mi sembra di aver capito che il progetto sia morto[¹] e non si riesca più a fare il submit in launchpad... peccato. Forse potrei utilizzare il risultato del test per aprire un bugreport...

Piviul

[¹] https://wiki.ubuntu.com/UbuntuFriendly