Re: Downgrade pacchetti

On Thu, Sep 07, 2017 at 05:25:59PM +0200, Mattia Oss wrote:
> Ciao a tutti,
>
> stavo facendo l'upgrade a stretch sul portatile quando mi sono accorto
> che in realtà mi trovavo su una console remota di un server. Questi sono
> i pacchetti che ho installato prima di accorgermi della ca**ata:

A me pare una lista contenuta, anche solo per un primo apt-get upgrade
(non dist-upgrade), in fase di upgrade del sistema.
Questo mi fa sorgere una domanda: La lista che pubblichi è il
risultato di un apt-get upgrade conclusosi regolarmente, o, rendendoti
conto del pasticcio, hai chiuso tutto all'improvviso?

Se quella prima installazione di pacchetti si è conclusa regolarmente
senza errore potresti pensare, con molta pazienza, di lavorare caso
per caso, eseguendo un pin[1] ed effettuando il downgrade.

Potrebbe essere un bagno di sangue.

[1] https://wiki.debian.org/AptPreferences

--
Felipe Salvador