Re: cgi e sicurezza

secondo me (ma mi sento un profano), qua do di mezzo c'è cgi non c'è da affrontare la cosa dal punto di vista della sicurezza quanto della sua obsolescenza e del disinteresse nel far si che cgi resti una tecnologia moderna e ottimizzata.
la scarsità di informaziomi relativi alla sua sicurezza è solo un sintomo, ma il vero problema è che non è piu una tecnologia di cui la gente vuole sentir parlare.

my 1/2 cent.