Re: Libre office foglio calcolo in testing

Il giorno Sun, 3 Jun 2018 09:34:01 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> probabilmente le celle di quel foglio hanno una formattazione
> diversa. Prova a selezionare solo una cella e cambiarla (fai un po'
> di prove) e vedi se così risolvi.

sulle colonne incriminate ho fatto un

clear contents

e  poi ha funzionato.

-------
Domanda: Ho quel file da 15 anni ed ha funzionato sotto diverse
versioni di Libreoffice e sotto diverse ditribuzioni ( Debian, Mint
Ubuntu). HO fatto dei test e funziona anche con Gnumeric. In questi
passaggi la lingua della distribuzione ( ora testing Mate) è sempre
stata italiano ma non quella di libreoffice ( ora è inglese).

In questi passaggi le formule si modificano automaticamente secondo il
linguaggio di libreoffice. ?
Se ora passassi libreoffice ad italiano cosa succederebbe a quel file?
Rischio di perderlo?