Re: [RISOLTO] Audio sparito su SID

Il 26/06/2018 12:49, HamRadio ha scritto:

> Io sono su Buster e confermo l'esistenza del problema.

Oggi in testing è entrato timidity (e compagni) versione 2.14.0-8 che
avrebbe dovuto risolvere i bug citati in precedenza (in realtà marcati
come risolti nella versione 2.14.0-4). Nei messaggi di configurazione vedo:

Aggiunta dell'utente timidity al gruppo audio
Fatto.

Sorpresa… il bug è tornato e l'audio non si sente più. Togliendo
timidity dal gruppo audio e riavviando, il suono torna.

Ho scritto nel bug #901931 descrivendo la mia esperienza. Mi sa che ci
sia ancora da lavorarci.

Sì, potrei disinstallare timidity-daemon, ma è una toppa, non una soluzione.

Gabriele :-)