Re: Bye Bye Debian - Pass to DevOne

Il 10/10/2018 11:05, Paolo LX ha scritto:
> Noto con dispiacere che non prendete nemmeno in considerazione il
> problema (evidentemente non lo considerate un problema).
>
> Non entro nel merito di SystemD (non ho sufficienti conoscenze, anche
> se ho letto molto) tuttavia penso che agli utenti dell'ecosistema
> "Debian" dovrebbe essere lasciata una vera possibilità di scelta:
> usare SystemD oppure il "vecchio" sistema di init... oggi non è
> realmente così, soprattutto se si vuole installare GNOME / MATE ecc.
Non sono molto competente ma mi sembra l'esempio di Gnome sia
sintomatico: mi risulta che sia di fatto inscindibile da systemd
(infatti in devuan non riesco a trovare Gnome). Peggior esempio non
potevi scegliere...
Come altri han scritto nessuno può o vuole contestare la tua libera
scelta personale.
Cordialità