Re: Come avviare script in konsole.

Il giorno sab 27 ott 2018 alle ore 15:29 Gollum1
<gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
> Ho provato a mettere bash davanti al lancio del mio script, con il
> risultato che nel mio script posso togliere le parti di export di
> alcune veriabili, che vengono prese automaticamente da .profile (o
> .bashrc,, non ricordo di preciso dove le ho inserite). ma ugualmente
> non c'é verso di far diventare la console attiva nel momento in cui si
> chiude l'ultimo comando dello script (o alla pressione di CTRL+C, che
> interrompe l'ultimo comando dello script).

Ho detto una cavolata. anche con bash come comando da eseguire, non
vengono lette le variabili d'ambiente, quindi gli script che ho fatto
devo ripreistinarli con le variabili d'ambiente.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...