Re: Forse OT: problema CPU?

Il giorno Wed, 28 Nov 2018 19:57:04 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> forse è questo
> https://lkml.org/lkml/2018/11/8/334
>
> però nella risposta dicono che hanno eliminato la patch...
>
> Guarda se la tua scheda di rete è quella... poi di più non saprei

no, è una Marvell 88E8056 PCI-E Gigabit Ethernet Controller,
incorporata nella piastra madre.
Ho provato un altro kernel, il 4.9.0-7-amd64 e finora non è comparso

> dirti, se non aprire magari un bug report indicando che hai trovato
> quell'informazione

bah, non saprei da che pare cominciare, col poco tempo a disposizione
che ho non mi metto a studiare la cosa, magari metto un kernel da
stretch-backports e vedo

Grazie
Giuliano

--
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo:
chi comprende il sistema binario e chi no.