Re: Debian/Stretch - 'Freezing' a seguito mancato login?

* Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [031218, 21:23]:

> prova a riprodurlo, premi Ctrl-Alt-F1 e attendi un po' (anche un po' di
> minuti), se ti appare la console, allora premi Ctrl-Alt-F7 (o altro Fx se F7
> non funziona) e ritorni nell'ambiente grafico
> [...]
> Davide

Grazie Davide e scusa il ritardo:
No, quando si blocca non è possibile alcun collegamento da altro PC e le
tastiere - sia USB che WiFi - sono inutilizzabili. Dai log noto solo un
certo aumento della temperatura (aria della ventola fino a 82 gr. e max
43 gr. l'altra, che immagino si riferisca alla CPU).
É in pratica la stessa situazione di blocco che si verifica a login
effettuato.

Ciao, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)