Re: OT: software monitoraggio dati seriale

se conosci i parametri di comunicazione ci colleghi un pc con linux e
rindirizzi il device in un file, se hai c..o hanno usato un protocollo
ascii che si legge da solo
1) diventi root usando sudo o su
2) cat /dev/ttyUSB0 > /tmp/file_con_i_dati.txt
ttyUSB0 è il nome del device collegato al pc (nel caso un convertitore
rs232<->Usb )

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' con '@')