Re: pdf in loop [OT - soluzione proprietaria Adobe]

Il 02/09/2019 11:13, Piviul ha scritto:
> Ciao a tutti dovrei mandare in loop una presentazione in pdf che cambia
> automaticamente le pagine dopo tot secondi: avete idea se esiste un tale
> software?
>
> Grazie
>
> Piviul

Saluto esteso alla lista,
al volo posso dirti questa soluzione che conosco [1].
In ambito Debian non ho dato un'occhiata.
Appena ho tempo guardo :)

Dario

--- Suggerimento OT, software proprietario Adobe ---
[1] ADOBE READER
MENU > MODIFICA > PREFERENZE
Sulla schermata preferenze:
* Categoria > Schermo intero
  - Impostazioni a schermo intero
     + Avanza ogni X secondi (attiva questa opzione)
Se serve puoi inserire anche un effetto transizione