Re: chiavetta multiuso, fallimento totale

Il giorno Thu, 03 Oct 2019 22:02:29 +0200
Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> https://www.sarducd.it/it/sardu_for_dummies_it.html

io non sono contrario a pagare il lavoro altrui.

Ma SARDU PRO  costa troppo: mi sembra 20 €/anno  ed è praticamente
obbligatorio visto che ormai moltisismi PC ( tra cui i miei)  sono UEFI

La licenza PRO consente di creare pendrive USB o DVD utilizzando non
solo il boot Legacy, ma anche lo standard UEFI, rendendo così il
dispositivo compatibile con le più recenti generazioni di PC, Notebook,
Tablet e Mac.

--
Filippo