Re: errore ssmtp dopo passaggio a buster

Cerca di quotare un po' meglio...

On 12/10/19 18:04, m3nhirs wrote:
Ora la domanda è se installo le openssl1.0 possono
convivere con le openssl1.1 o devo disinstallare queste ultime?

dipende da cosa intendi installo le openssl1.0.
Se usi i pacchetti debian, allora verrà rimossa la versione 1.1.
Ma io sconsiglio di fare qualcosa del genere perché perdi tutte le patch di sicurezza e gli aggiornamenti necessari al funzionamento di altri pacchetti.

puoi vedere i pacchetti che dipendono dalle openssl:
$ apt rdepends openssl

e puoi fare un test per capire cosa succederebbe se tu rimuovessi quel pacchetto:
# apt -s remove openssl

se uno dei pacchetti che ti rimuove (simula la rimozione) ti è indispensabile, allora non ti conviene fare quest'operazione.

Ciao
Davide

Client di posta: https://www.thunderbird.net