Re: Fibra Fastweb

Sono cliente Fastweb da due anni, misto fibra, che vuol dire, credo, fibra fino all'armadio sotto casa e da li in poi doppino di rame, quello che già hai.
Io mi trovo bene come prestazioni, il modem che danno loro è una ciofeca, come quello di tutti gli altri operatori che ho provato (tutti).
Fastweb è stata molto precisa e puntuale, sia con l'installazione che come servizio clienti, l'assistenza non l'ho mai provata.
Come configurazione non dovresti aver bisogno di niente se non hai una configurazione particolare. Il modem che ti danno ha il dhcp abilitato e fa tutto lui.
L'unica cosa potrebbe essere se hai i dns, su gli host della tua rete, statici, con gli ip del tuo attuale provvider.
Ciao