Re: Problemi di connessione ai repository di raspbian

Leandro Noferini ha scritto:

> ho una raspbian stable su un raspberry 2 che ho installato normalmente che poi
> mi dà problemi di connessione ai repository tutti in generale

ma puoi raggiungere qualche sito web esterno?

> Se provo a scaricare con apt update mi viene sempre l’errore “Connection timed out”

ma se provi a scaricare la pagina del repository con wget funziona?

sei dietro un proxy?

hai provato a verificare se è un problema di DNS?
O cambi i dns in /etc/resolv.conf o provi a usare l'indirizzo IP del repository

se tutto questo non ti fa capire il problema prova con traceroute

La mia privacy non è affar tuo
https://noyb.eu/it