Re: [OT] mini case capiente

Per ora sono a 10 host Proxmox in ufficio e 2 a casa, niente docker swarm, ho perso il conto dei NAS in ufficio (uno con Gluster "distribuito" tra le 3 sale server al quale si appoggia anche ProxmoxBackupServer), 3 NAS a casa (spesso spenti). Per i backup mi sono appena attrezzato con un disco removibile (in realtà 2 da 2.5 e 1 da 3.5 il tutto in una baia da 5.25) perché altrimenti "brucio" in un attimo i 200G "veloci" della FWA Vodafone.

Sarà per questo che ho dovuto cambiare gli occhiali? :)

BYtE,
 Diego