provider con gestione record dns e/o configurazione bind

Buongiorno a tutti.
tempo fa postai un quesito simile, ma nel tempo ho cambiato prospettiva.
Qualcuno conosce un buon provider che mi consenta, previa registrazione di un mio dominio, di maneggiare a mio piacimento i record standard del dns ed in aggiunta, i record, questi tassativi, per dkim, spf, dmarc, dnssec? O in alternativa, avete qualche documento che ne spieghi la configurazione in bind? Normalmente lo farei con djbdns che conosco, ma dato che oramai, non è più manutenuto ed i bug, iniziano a saltar fuori a ritmi vertiginosi, devierei su bind (che non conosco).

Paride

--
http://keys.gnupg.net/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)