Re: libmp3lame0 ed audio

Luca Sighinolfi ha scritto:

> Probabilmente avevo assegnato la priorità a stable rispetto ad unstable
> ed è probabile che ciò mi tenesse bloccato libavcodec57.
>
> Adesso ho eliminato la riga della stable nel source.list, e mi ha
> installato mplayer correttamente (unstable).

io uso mpv che è decisamente meglio e che ha prestazioni nettamente superiori
a mplayer... soprattutto se hai un PC un po' datato

Inoltre se usi contemporaneamente stable/testing/unstable puoi avere dei
problemi... imposta tramite pinning la versione che è quella predefinita
(se non ho capito male usi testing) e dai una priorità alle altre in modo
che non venga preso nulla da quelle a meno che non lo indichi tu
esplicitamente.

dai un'occhiata al manuale:
$ man 5 apt_preferences

La mia privacy non è affar tuo