Re: Un curioso problema tecnico stampando una email da gmail.com

> Il 15/02/23 20:32, Ennio Sr ha scritto:
[...]
Uso Gmail in una finestra di Firefox ESR sotto Debian 9.13 (Stretch). Non appena clicco su File/Print,
[...]

> Ciao Ennio, hai provato nella casella di stampa in "Ridimensionamento" a selezionare "Ridimensiona" > e cambiare la percentuale diminuendola fino a farla stare nella pagina?

Sì, ho provato tutte le opzioni offerte da gmail, ma il risultato non cambia.
Ho anche fatto un copia e incolla del contenuto - intero - che vedo sullo schermo in una nuova email che ho spedito ad un altro mio indirizzo, sempre presso gmail, ma quando provo a farne la stampa il risultato non cambia: è come se ci fosse una sorta di blocco nel file originale, che però non riesco a individuare perché, se cerco di esaminarlo, non riesco a individuare un testo leggibile in italiano.
A questo punto non ci perderei più tempo. Speravo che qualcuno del NG avesse incontrato e risolto un problema analogo...

Grazie ancora del tuo aiuto. Alla prossima,
     ennio