Re: PC Desktop nuovo

Il 20 febbraio 2023 06:10:31 CET, Cosmo <cosmos@riseup.net> ha scritto:

>Se uno non capisce la differenza tra desktop pre-assemblati e portatili, "bah"
>lo dico io.

Vero che gli XPS son prevalentemente portatili ma
https://www.dell.com/en-us/lp/linux-systems tra desktop e allinone riporta 17 modelli con Ubuntu… ma son tutti di altre linee.

Poi convincerli a spedirli qui in Italia è tutt'altra questione.

Tuttavia se hai ancora qualche negozio assemblatore in zona basta entrare e dire che il primo requisito assolutamente non trattabile è che l hardware sia supportato da Linux. Son passati i tempi in cui venivi schifato come un paria