Re: Problemi Evolution

Ciao, per il periodo nel quale evolution non mi mostrava il contenuto delle email, ho provveduto facendo il downgrade della libreria alla versione 2.38, seguendo semplicemente questo tutorial:

https://groups.google.com/g/linux.debian.bugs.dist/c/V4DARhRJfZU

Comunque nella giornata di ieri è uscito l'aggiornamento di evolution che va a correggere il bug, quindi puoi tranquillamente installare l'ultima libreria di webkit.

Ciao
Lele

A distanza di pochi giorni hanno fatto una seconda versione di quella patch
di webkit perché dava problemi con evolution:
https://www.debian.org/security/2023/dsa-5396-2

Tu hai installato anche la seconda?

Ciao,
Giuseppe