Re: bit4id e nuova TS-CNS

Il 20/06/23 21:05, Franco Peci ha scritto:
Con il lettore miniLector EVO e la tessera sanitaria su Firefox riuscivo tranquillamente ad accedere al sito dell'INPS per sbrigare le mie pratiche.
Quest'anno mi è stata spedita una nuova TS-CNS.

Che software utilizzi per gestire la tessera? (la tessera, non il lettore).

Se utilizzi Firefox su Linux, probabilmente nella finestra di impostazione "Dispositivi di Sicurezza" hai una libreria pkcs11 configurata.

rob