Re: bit4id e nuova TS-CNS

Vi ringrazio per il vostro aiuto.
Ho seguito i tutorial di Roberto Resoli.
Nei passaggi dei test
- pkcs15-tool riconosceva tutto
- pkcs11-tool dava errore di segmentazione.

Su firefox con il sito inps non validava ancora i certificati.
Tramite sito di Regione Lombardia ho scaricato il programmino per linux SafeDive2022-4.12.0_x64
Ho resettato il PIN.
Non so se sia servito ma ho rinominato .mozilla in modo da avviare una versione pulita di firefox. Collegato al sito inps con il login mi ha fatto accettare i nuovi certificati e mi sono logato con la mia tessera.

A questo punto mi chiedo se fosse stato solo un problema di PIN e certificari validi?

Comunque grazie per il vostro aiuto.

Ciao
Franco