Re: firmware missing durante installazione custom kernel

>Per semplificarti un po' la vita puoi compilare molti moduli staticamente, così ti eviti i problemi a e b. Se una versione vecchia del kernel riesce ad avviarsi, /lib/firmware è a posto e quindi rimane solo il mancato aggiornamento di initrd (che deve "seguire" il kernel).

Uhm, sinceramente non so se durante l'installazione ha rigenerato l'initrd. Ed a dir la verità non so se durante la compilazione alla debian way generi gli script per crearlo. Ad ogni modo, è un ottimo spunto per controllare, perché se è così me lo rigenero manualmente. Non mi era proprio venuto in mente l'initrd.

/paride