Re: sylpheed

Ciao peterpunk,
come hai giustamente scritto io uso mutt, ma sul PC alla mia ragazza ho
messo Claws Mail, che deriva da Sylpheed.

Claws Mail non è minimalista come piace a me, però non mi dispiace
affatto. Pensa che io ho conosciuto Sylpheed da Claws Mail, al
contrario!

Chissà perché lo stanno togliendo da Debian. Ho provato a leggere, ma
non ho capito il motivo preciso. Onestamente non vedo grossi vantaggi di
avere due pacchetti così simili. Sylpheed non è più leggere di Claws
Mail, né ha meno dipendenze da giustificarne il mantenimento per Debian.
Comunque dal sito ufficiale il progetto sembra abbastanza vivo, quindi
immagino che gli appassionati sfegatati possano sempre compilarselo o
offrisi di mantenere il pacchetto.

A presto.

--
Matteo Bini