Re: Errore in dmesg di "task kworker"

> le SD non hanno alcun sistema di monitoraggio ala-SMART, quindi
> muoiono di botto e basta.

In realta` alcuni vendo qualcosa offrono. Ho un cliente che usa una
libreria del vendor sulle eMMC dei suoi impianti sul territorio.
Ovviamente roba del vendor, fatta male e secretata.  Non ne so altro
per ora, e quando lo sapro` non portro` piu` parlarne.

Comunque la memoria a stato solido e` una brutta bestia, una volta il
cliente imputava un baco nel mio buildroot, mesi dopo e` uscito che
era un baco firmware nella chiavetta usb. C'e` un processore la`
sotto, e non sappiamo quello che fa.